Frazione Argentera, Rivarolo Canavese (TO)
associazione.artemixia@gmail.com

TAVOLOZZE ARMONICHE

La mostra viene accompagnata da una performance di espressione corporea tramite la quale si vogliono sottolineare i contenuti raccontati dalla mostra.

“Tavolozze Armoniche”, progetto di Henni Rissone e Jordan D’Uggento, vuole rappresentare la contrapposizione tra l’identità imposta dalla società e la libera espressione delle diverse personalità e sensibilità delle famiglie.

I movimenti del corpo di Henni accompagnati dalle composizioni musicali originali di Jordan intendono narrare al pubblico questo percorso introspettivo, spesso ignorato  o subito dall’individuo della società odierna.

Il connubio di danza, musica e pittura cerca di avvolgere lo spettatore in un’esperienza non solo intellettualmente ma emozionalmente coinvolgente.

Associazione ArteMixia
Associazione ArteMixia
Al via la campagna di sensibilizzazione #failatuaparte #riprenditilatuavita realizzata da Rosso Indelebile, progetto artistico per la prevenzione della violenza di genere - ai tempi del #Coronavirus - promosso da Associazione ArteMixia, in collaborazione con Associazione Eikòn, Centri Antiviolenza EMMA Onlus, Rete Safe, Centro Studi Pensiero Femminile, CGIL Torino, Laboratorio Energia Mentale Aps con il patrocinio di Circoscrizione IV della Città di Torino. Video editing Anna Olmo.

https://www.zetatielle.com/violenza-domestica-aumento-coronaviurs-sensibilizzazione-video-rossoindelebile-failatuaparte-piemonte/